• ✨ COME ORDINARE?

    Seleziona i prodotti tramite il sito, aggiungili al carrello e conferma l'ordine, senza effettuare subito il pagamento.

    Ti contatterò io non appena verificati i file inseriti in piattaforma per i prodotti personalizzati così non ci saranno sorprese! (es. bassa qualità d'immagine o non leggibilità del testo sui prodotti di piccole dimensioni, li controllerò prima della conferma dell'ordine).

    Dopo la verifica, l'ordine verrà confermato e potrai effettuare il pagamento entro 2 giorni dal ricevimento della conferma d'ordine e... Voilà il tuo ordine verrà preparato!

    Per qualsiasi cosa, puoi scrivermi in maniera diretta sul mio numero di whatsapp: 339 3156515 oppure cliccando qui

  • ⭕ C’È UN MINIMO D’ORDINE?

    Si, ogni prodotto ha un minimo quantitativo da ordinare, visibile nella relativa sezione del prodotto scelto. Ed il minimo d'ordine è 10€ di prodotti (escluse spese di spedizione).

  • 🛠️ TEMPO DI REALIZZAZIONE

    Tempo di realizzazione: 3/4 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi) dalla data in cui ricevo l'accredito del pagamento
    - In riferimento all'accredito , per cui se fai il bonifico ricordati di inserirlo per tempo-

    Poi passa al corriere, il corriere per la consegna impiega 1/2 giorni o 2/3 giorni se isole

    Scrivimi su Whatsapp (clicca qui) appena hai inserito il pagamento: inviami lo screen, foto o contabile del pagamento effettuato.

  • ✔️ PAGAMENTI ACCETTATI

    Il pagamento deve avvenire entro 2 giorni dalla ricezione del riepilogo tramite BONIFICO o RICARICA POSTEPAY

    con ricarica Postepay
    n° carta 5333171108932878
    cod.fiscale CRTNMO92B49F351Q
    intestata a Curti Noemi

    con Bonifico Ordinario (l’ordine verrà eseguito dopo aver ricevuto l’accredito):
    IT89M3608105138286946686949
    Intestato a Curti Noemi
    nella causale riportare il vostro Nome e Cognom

    con bonifico istantaneo, le coordinate sono le stesse nel bonifico ordinario soprastanti ma se scegli di inserire il bonifico ISTANTANEO al totale dell'ordine dovranno essere aggiunti : +0,50€ a copertura della commissione che mi viene applicata quando il cliente sceglie di effettuare il bonifico istantaneo.

    👉🏻 Una volta effettuato il pagamento: scrivimi su Whatsapp (clicca qui) inviandomi lo screen, foto o contabile del pagamento effettuato (non sempre appare il nome di chi ha effettuato il pagamento).

  • 📦 SPEDIZIONE

    Opzioni di Spedizione Disponibili:

    🚚 Corriere SDA:

      • Consegna in 1/2 giorni o 2/3 giorni per le isole.
      • Tariffa speciale: 7,90€ invece di 8,90€.

    🚛 Corriere Bartolini:

        • Consegna in 1/2 giorni o 2/3 giorni per le isole.
        • Tariffa speciale: 9,50€ invece di 10,90€.

    📦 Tuo Corriere:

      • Utilizza il tuo corriere preferito. Paga tu la spedizione a parte al tuo corriere e inviami la lettera di vettura da stampare per il tuo ordine.
      • Nessun costo aggiuntivo se usi BRT o SDA (dispongo delle buste per spedire con questi corrieri).
      • 0,70€ per la busta se preferisci un corriere diverso da BRT o SDA.

    🏡 Ritiro a Mano:

      • Se sei nelle vicinanze, puoi ritirare l'ordine direttamente presso il mio indirizzo a Rocca de' Baldi, provincia di Cuneo (CAP 12047).

    🎁 Spedizione Gratuita:

      • Approfitta della spedizione gratuita per ordini superiori a 80,00€ di prodotti.

    📮 Spedizione con POSTA1:

      • Opzione economica ma non tracciata, ideale se non hai bisogno della tracciatura, desideri risparmiare e non hai fretta.
      • Tuttavia, poiché non è tracciata, non potrai chiedermi la posizione esatta della spedizione, poiché non vi è un sistema di tracciamento disponibile.
      • Consegna in 6/7 giorni lavorativi circa.
      • Tariffa speciale: 4,00€

         

    Nota Importante sulla Spedizione:

    Noemi Hobby e Creazioni (di Noemi Curti) non è responsabile per la spedizione una volta consegnata al corriere. Queste tipologie di spedizioni non sono assicurate, a meno che tu non ne faccia espressa richiesta durante l'ordine. In caso di problemi con la spedizione, ti preghiamo di rivolgerti direttamente alla ditta di spedizioni per reclami e richieste. Non posso agire come intermediario e la mia azienda non si assume la responsabilità per il servizio dei corrieri. Inoltre, non è possibile richiedere rimborsi né alla ditta di spedizioni né dalla ditta Noemi Curti/Noemi hobby e creazioni.

  • ⚠️ CHE COS'è IL COSTO DI IMPOSTAZIONE

    Il costo di impostazione si paga la prima volta e poi non viene piu' applicato SE in caso di ristampa non ci sono variazioni da fare (qualunque variazione anche minima).

    Nel momento in cui si inizia l'impostazione insieme, il costo di impostazione è da pagare anche se poi il prodotto stampato (per assurdo) non venisse piu' acquistato. Questo a copertura del lavoro di impostazione svolto per creare il/i prodotti personalizzati sulla base delle Vs. preferenze. (In caso alternativo, verrebbe richiesto un acconto pre-impostazione. Al momento non viene richiesto poiché impostazione e definizione dell'ordine avvengono quasi sempre nella stessa giornata e quindi mi fido del cliente che mi sta scrivendo sperando di riporre bene questa fiducia).

    Noemi h&c offre tantissimi esempi: sui miei social (ig e fb) ma anche youtube e sul mio sito web dove con foto e video vengono mostrati ripetutamente i prodotti realizzati in pronta consegna, campioni e i prodotti di tantissime altre clienti nel quale si evince chiaramente il risultato finale, la qualità e tipologia dei prodotti.

    La nuova cliente potrà realizzare insieme a me il suo prodotto personalizzato in base alla sua esigenza e necessità, compatibilmente con lo spazio disponibile e leggibilità dei testi del prodotto che ha scelto. Sceglierai il font e il simbolo fra quelli disponibili o mi manderai tu il tuo logo, testo o immagine così da realizzare a tuo gusto e necessità il tuo prodotto personalizzato. Non avrai sorprese poiché ti aiuterò passo passo una volta che inizieremo l'impostazione insieme.

    L'impostazione non riguarda principalmente la parte grafica che può far comunque parte dell'impostazione qualora la cliente non abbia già la grafica. L'impostazione riguarda principalmente la verifica della leggibilità, e in alcuni casi di utilizzo sulla base delle indicazioni della cliente. Questo per evitare di aver un prodotto illeggibile o inutilizzabile. Premettendo che qualora venga richiesto di stampare un testo che non sarebbe leggibile o piacevolmente leggibile io avviso e non stampo mai prodotti che non sono leggibili. Questo per me e come lavoro io è la base ed è molto importante. Zero sorprese anche su questo. (Puoi vedere feedback clienti nella sezione Recensioni)

    Il costo di impostazione è relativo al singolo prodotto impostato, pertanto se imposterai più tipologie di prodotto il costo di impostazione sarà su ciascuna tipologia/modello di prodotto. Il costo di impostazione relativo è visibile in ciascuna pagina prodotto personalizzabile qui sul sito web.

    N.B. In caso di impostazione prodotto/i non seguito dall'ordine e il saldo dello stesso o il saldo delle sole impostazioni qualora ci siano problematiche da parte del cliente nell'effettuare l'ordine ed avvenisse un ricontatto della stessa persona a distanza di tempo per nuove impostazioni o modifiche su impostazioni già definite in precedenza ma non ancora saldate verrà richiesto PRIMA il saldo e solo dopo verrà rimessa mano alle impostazione dei prodotti richiesti. Qualora il cliente ordini altri prodotti dovrà pagare sia le impostazioni dei prodotti fatti in precedenza non acquistati sia le nuove impostazioni.

    ATTENZIONE: Per le impostazioni in autonomia, impostate tramite l'uso del plug-in, non impostate correttamente (esempio: il prodotto non è leggibile) verrà accettato 1 solo rinvio della grafica tramite email (non sul sito). Qualora anche quest'ultimo invio non fosse ben impostato (non leggibile ecc) si passerà all'impostazione insieme col relativo costo in base al prodotto scelto.

    Se hai dubbi puoi guardare questo VIDEO oppure chiedermi e scrivermi tranquillamente su WhatsApp al 3393156515 o cliccando sul pulsante presente in pagina.

  • 🚐 COME TRACCIARE IL MIO ORDINE?

    Quando il tuo ordine è pronto ti verranno inviate le foto dei prodotti preparati insieme al codice di tracciatura, potrai seguire l'ordine sul sito del corriere stesso dai link riportati o cliccando qui sotto:

    🔵 SDA --> https://www.sda.it/wps/portal/sdait.home/
    🔴 BRT --> https://vas.brt.it/vas/orm_par.htm (col codice di ritiro fornito)

  • 📑 EMETTI FATTURA?

    Si emetto la fattura sia a privati che aziende.

    La fattura che emetto io, essendo forfettaria, è:
    - senza applicazione dell'iva
    - elettronica, inviata tramite SDI

    Nel tuo account, compila inserendo tutti i dati per averla intestata correttamente (p.iva, cod. fiscale, denominazione, sdi, pec, indirizzo ecc)

  • 💰 È POSSIBILE RICHIEDERE IL RIMBORSO?

    No, non è possibile richiedere il rimborso ne sui prodotti in pronta consegna ne su quelli personalizzati.

    Quest'ultimi sono personalizzati, unici e creati appositamente per il cliente.

    Per questo è necessario CONTROLLARE ATTENTAMENTE i prodotti selezionati e la correttezza dei dati inseriti per i prodotti personalizzati. Prima di pagare, RICONTROLLARE ULTERIORMENTE l'ordine confermato.

    Non è possibile rimborsare pagamenti già avvenuti.

    Per ulteriori domande, scrivimi direttamente su whatsapp al 3393156515 (clicca qui).

    Vedi sotto la sezione relativa alle spedizioni non consegnate

  • ❌ COME FARE SE L'ORDINE NON VIENE CONSEGNATO DAL CORRIERE?

    Una volta che il vostro ordine è stato affidato al corriere sarà possibile tenerne traccia tramite il codice di tracciatura ma:

    - se, quest'ultimo, non rispetta i tempi indicati, tardando la consegna, scrivimi su whatsapp al 3393156515 (clicca qui) sarà mia cura aprire e gestire il ticket per sollecitare la consegna del tuo ordine ma non sarà possibile richiedere un rimborso ne parziale ne totale dell'ordine, a meno che, la spedizione sia stata assicurata previa vostra specifica richiesta e compatibilmente con i tempi di rimborso forniti dal corriere stesso.

    - se, il corriere non consegna la merce, dopo ripetuti ticket e solleciti, non sarà possibile richiedere il rimborso ne parziale ne totale dell'ordine, a meno che, la spedizione sia stata assicurata previa vostra specifica richiesta e compatibilmente con i tempi di rimborso forniti dal corriere stesso. Per ricevere i prodotti bisognerà procedere all'inserimento di un nuovo ordine.

  • 🧮 I PREZZI SONO COMPRESI DI IVA?

    I prezzi non sono soggetti ad Iva essendo in Regime Forfettario 

  • ❓ ALTRE DOMANDE?

    Scrivimi su whatsapp cliccando qui